Astrologia oraria


zodiaco
Vi è mai capitato di avere sempre la stessa domanda, una ed una soltanto, che vi frulla senza sosta nella testa? Potrebbe trattarsi del vostro lui o lei che ultimamente sentite più raffreddato, di quel curriculum che avete appena spedito sperando di essere selezionati per il lavoro dei vostri sogni, o magari di un oggetto che avete smarrito.

L'astrologia oraria fornisce indicazioni in merito a queste ed altre domande, purché esse siano sentite. Si tratta di una tecnica che conserva fortissima l'impronta dell'astrologia classica, ed è quindi molto concreta. I pianeti, i segni e le case nel tema orario vengono esaminati per ricavare indicazioni circa fatti e persone, luoghi ed oggetti. Il tema orario può essere un utile strumento per ottenere indicazioni supplementari riguardo problemi concreti, perché consente di prendere le distanze da situazioni che ci stanno a cuore, di osservarle con un pizzico di obiettività, e di scegliere da soli come agire.

I casi in cui ci intestardiamo a voler portare avanti situazioni ormai concluse da tempo, o a voler anticipare il corso degli eventi,  si evincono chiaramente da un tema orario. Talvolta, poi, capita che un quesito orario venga mosso più per curiosità che per altro, ma anche in questo caso il tema fornirà indicazioni in merito.